Articoli

Un anno!

È già passato (circa) un anno da quando ho avuto il coraggio di aprire questo piccolo blog che è poi diventato una specie di diario personale.

large (1)

In un anno – come se fosse la regola – cambiano tante cose, anche quando la nostra vita sembra apparirci noiosamente statica qualcosa si smuove comunque.

E per me questi dodici mesi – dall’apertura di questo blog (08/05/2016) ad oggi – sono stati ricchi di attimi.

Ho fatto tante nuove esperienze, ricevuto molte delusioni, vinto due concorsi letterari e arrivata tra i migliori in un terzo!

Ho amato, davvero tanto, ma ho anche provato (a mio malgrado) l’odio nei confronti di qualcuno.

Ho sentito la felicità scorrermi nelle vene un paio di volte e tante altre volte le ho passate a piangere – anche se io piango sempre tantissimo! –  perché è stato comunque un anno difficile sotto molti aspetti.

Ho sofferto, eppure oggi sono ancora qui e volevo ringraziare chi ha ancora la voglia di leggere ciò che scrivo, di spingermi a fare di più ogni giorno.

Ma soprattutto grazie a quella parte me stessa per aver trovato il coraggio di non mollare mai ed esporsi così tanto!

 

A voi miei cari lettori un grandiiiissimo abbraccio,

grazie per leggermi dentro…vi auguro una vita piena di sogni da realizzare!

  • Agnese Naselli
5 thoughts on “Un anno!

I commenti sono chiusi.