Articoli

The Versatile Blogger Award

Ringrazio la cara etta per avermi nominato, dunque iniziamo!

Le Regole

  1. Mostrare il premio sul tuo blog
  2. Ringraziare i blogger che ti hanno nominato e fornire il loro link
  3. Condividere 7 fatti su di te
  4. Nominare 10 blogger e fornire i loro link

7 fatti su di me

  1. La mia stagione preferita credo che sia proprio la primavera (allergie escluse eh). Tutti quei colori, la natura che rinasce, l’aria ancora fresca, ecco il tutto mi mette di buon umore!
  2. Il poeta che più amo è Hikmet.
  3. Non so andare in bicicletta!
  4. Il mare e l’oceano mi creano un conflitto interiore: ne sono terrorizzata e affascinata allo stesso tempo.
  5. I miei film preferiti sono Midnight in Paris e Anna Karenina.
  6. La mia camera è stra piena di poster e foto ma se provo a toglierli non mi sento per niente a casa.
  7. La mia eccessiva empatia, a volte, mi causa forti disagi con gli altri.

Le mie nomination:

 

 

 

